Aggiornamento attività Vermeer Italia

Aggiornamento attività Vermeer Italia – 03 novembre 2020

Buongiorno a tutti,

vorrei condividere con voi un breve aggiornamento sull’attività dell’Azienda.

Vermeer Italia continua a portare avanti le attività di assistenza, vendita e fornitura ricambi con la massima attenzione per la sicurezza di clienti e dipendenti e nel rispetto delle normative in vigore.

La nostra attività è organizzata in modo da garantire il supporto ai nostri clienti con tutta la flessibilità possibile, sia in cantiere che da remoto, a seconda delle necessità. La sicurezza continua ad essere per noi al primo posto e seguiamo procedure precise, costantemente aggiornate in base alle direttive nazionali. Il personale esegue periodicamente controlli mirati. Proprio oggi, tutto il team Vermeer è stato sottoposto a tampone per la ricerca di antigeni. Per tutti, il risultato è stato negativo.

I locali vengono sanificati regolarmente, gli interventi di manutenzione ed assistenza sono effettuati nel rispetto delle misure per la sicurezza, così come le spedizioni e le consegne di ricambi. Anche il team commerciale garantisce la massima flessibilità possibile, organizzando sia incontri in presenza che da remoto, in videoconferenza. Sul sito trovate i contatti rapidi di ogni responsabile di reparto.

I progetti di training e di formazione di personale ed operatori proseguono, sia con attività di formazione tramite piattaforma web che in presenza, con le opportune misure di distanziamento e di sanificazione di strumenti di lavoro ed ambienti.

E’ anche grazie a queste azioni che possiamo garantire continuità di servizio a tutti i nostri clienti.

Vermeer Italia continuerà ad impegnarsi per supportare tutti voi, in un’ottica di garanzia di tutela costante della salute e della sicurezza.

 

Pierluigi Lelli

Presidente CDA

Vermeer Italia S.r.l.

03 novembre 2020

 

© 2020 Vermeer Italia. Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.