Contatti veloci: info@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625
Vogliamo dare riconoscimento al rapporto speciale di collaborazione e fiducia che abbiamo creato insieme.
Per questo abbiamo deciso di fornire ai nostri migliori clienti condizioni esclusive con servizi dedicati. Intendiamo continuare ad investire nel futuro di questo settore per continuare a lavorare bene insieme.
Voi avete dei bisogni specifici per continuare ad essere competitivi e accrescere la posizione che avete sul mercato.
Abbiamo cercato di fare qualcosa di concreto sviluppando questi servizi GOLD per VOI.
Non hai ancora ricevuto i dati di accesso o hai un problema con essi, nessun problema.
In caso di fermi prolungati oltre i 5 giorni lavorativi, sia programmati che per situazioni impreviste, vi mettiamo a disposizione una macchina sostitutiva gratuita.
Alla vostra impresa è garantito l’accesso gratuito ai corsi di formazione ed aggiornamento per operatori HDD.
Vermeer Italia ha definito una partnership in un’area strategica dell’attività di ciascuno di noi, quella del personale.
Nello specifico sponsorizziamo una collaborazione con un’agenzia specializzata nel nostro settore di nostra fiducia, per il reclutamento di operatori da avviare all’attività HDD / Navigator. Vermeer Italia partecipa all’iniziativa offrendo la formazione tecnica iniziale e di consolidamento con cadenza periodica.
A partire da fine anno 2023 la Vermeer Italia ha strutturato un’offerta di servizio a supporto delle vostre attività speciali HDD.
Tali servizi sono a voi offerti con uno sconto del 20% sulle tariffe indicate con oneri di trasferta a ns carico per servizi oltre le due giornate lavorative.
Dal mese prossimo tutte le forniture di ricambi e servizi a voi fatturati, riporteranno un
pagamento a 60 gg DFFM anziché i termini normali d’uso.
*Restano escluse forniture particolari per cui sarà cura proporre e definire con voi, termini compatibili con le esigenze specifiche.
Ogni inizio mese entro il 10, la nostra amministrazione vi invierà un resoconto dei documenti e delle fatture emesse nel mese precedente, rimanendo a vostra totale disposizione per chiarimenti specifici.
1) Manutenzione programmata con addebito ad ora di servizio
2) Servizio Confidence +. Questo servizio copre sia la manutenzione ordinaria che straordinaria, e previene molte problematiche potenziali, garantendo costi certi
3) Pacchetti ore manodopera
Su questi pacchetti la vostra Società potrà beneficiare di uno sconto del 10% che le verrà riconosciuto immediatamente al momento del contratto.
L’acquisto di uno dei pacchetti include la disponibilità e l’uso gratuito del programma Telematics per il controllo delle attività operative e tecniche e per la geolocalizzazione puntuale e storica del mezzo.
I nostri tecnici saranno sempre disponibili per voi in caso di necessità urgente con una linea on line sempre attiva.
*Il servizio è disponibile chiamando il numero: 346 4703616 dalle ore 6:00 alle ore 8:30 e dalle ore 17:30 alle ore 24:00 di ogni giorno
lavorativo e dalle ore 8:00 alle ore 20:00 di ogni giorno del fine settimana e festivo.
Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!