Vermeer Italia

Contatti veloci: info@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

Contatti velociinfo@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

MANUTENZIONE DEL VERDE

Settori_manutenzione del verde_manutenzione 1

MANUTENZIONE DEL VERDE

Il mercato della cura del verde rappresenta oggi un’industria in continuo sviluppo. La realizzazione di giardini, la manutenzione del verde pubblico e privato, richiedono mezzi piccoli e maneggevoli, che si adattino a spazi di lavoro spesso ridotti garantendo comunque la massima produttività e precisione

Vermeer ha studiato una linea di macchine per la cura del verde molto diversificata, che si adatta ad ogni tipo di applicazione: catenarie trencher, cippatrici professionali, fresaceppi e mini pale.

IL REPARTO SERVICE È IL VALORE AGGIUNTO DI VERMEER ITALIA

Puoi lavorare con tranquillità perché grazie al service Vermeer Italia avrai sempre la certezza di un intervento rapido in caso di bisogno. L’assistenza è molto articolata. Potrai contare su 4 centri di assistenza che coprono tutta l’Italia e un gruppo di tecnici qualificati. In questo settore nessuno ti mette a disposizione tanti uomini e mezzi quanto Vermeer Italia

servizi post vendita sono strutturati per offrirti un servizio completo. Oltre all’assistenza e alla fornitura ricambi, potrai avvalerti di consulenza operativa in cantiere e di corsi di formazione per i tuoi operatori. Potrai migliorare le tue competenze e le capacità produttive.

Per effettuare una posa di condotte gas, puoi scegliere tra due principali tecnologie all’avanguardia, che hanno il grande vantaggio di essere sicure, efficienti e più economiche rispetto ai sistemi tradizionali di scavo.

COMPILA IL MODULO
E SCOPRI TUTTO A RIGUARDO!

CIPPATRICI

La lavorazione del legname è un settore in grande espansione. La manutenzione di parchi, giardini e del verde pubblico presenta spesso condizioni particolari, che richiedono efficienza e poco ingombro. Grazie alle cippatrici Vermeer, potrai contare sulla maneggevolezza e sulla produttività che ti servono per svolgere il tuo lavoro.

FRESACEPPI

Nel settore della cura del verde, rimuovere un ceppo interrato richiede attenzione e precisione. Le fresaceppi Vermeer sono progettare per essere maneggevoli ed efficienti, per poter rimuovere qualsiasi tipo di ceppo a legno duro. La linea è molto diversificata e questo fa sì che tu possa trovare il mezzo idoneo per qualsiasi diametro da trattare. Grazie a un sistema di comando semplice e intuitivo, i ceppi vengono rimossi in modo efficace, un passaggio dopo l’altro.

MINI PALE

Progettate per operare in spazi stretti e su qualsiasi tipo di superficie, le mini pale Vermeer hanno una marcia in più: la versatilità. Possono essere equipaggiate con molteplici allestimenti, a seconda che tu debba trasportare, caricare, scavare, perforare, e moltissimo altro ancora. Questo le rende adatte a molti lavori, compresa la manutenzione del verde cittadino.

UTILIZZO DI CIPPATRICI PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE

La linea di cippatrici Vermeer presenta un’ampia gamma di macchine piccole ma potenti, che possono essere trainate o trasportate in sicurezza. La produttività è sempre garantita.Puoi valutare l’acquisto di un mezzo nuovo, dare un’occhiata al parco usato o prendere in considerazione il noleggio.

UTILIZZO DI FRESACEPPI PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE

Le fresaceppi Vermeer lavorano qualsiasi tipo di materiale nei contesti più disparati. Di dimensioni contenute e altamente efficienti, permettono di terminare il lavoro in tempi rapidi. Hai diverse possibilità: considerare l’acquisto di un nuovo, cercare un usato oppure prendere in considerazione il noleggio.

UTILIZZO DI MINI PALE PER LA MANUTENZIONE DEL VERDE

Le mini pale sono un supporto molto utile in qualsiasi contesto lavorativo. Sono estremamente maneggevoli e compatte e per questo si adattano molto bene ad ogni cantiere. Puoi prendere in considerazione l’acquisto di un mezzo nuovo, verificare la disponibilità di un usato oppure orientarti al noleggio.

Torna su

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!