Vermeer Italia

Contatti veloci: info@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

Contatti velociinfo@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

Vermeer Italia e Garbin Group: accordo di distribuzione della linea FIBER per lo scavo di mini e microtrincea

Vermeer Italia e Garbin Group presentano l’accordo di distribuzione dei mezzi Garbin della linea Fiber, per lo scavo di precisione di mini e microtrincea

 

Vermeer Italia ha siglato un accordo di distribuzione con Garbin Group relativo alla linea “Fiber”, la gamma specializzata in macchine per la realizzazione di scavi di mini e microtrincea.

Questo accordo, in vigore dal 1° aprile 2021, offre a Vermeer Italia la possibilità di proporre a tutte le imprese specializzate una linea completa di macchine per la realizzazione di mini e microtrincea, una tecnologia che soddisfa la richiesta di committenti, imprese e utilities impegnati a realizzare collegamenti in fibra ottica con sistemi non invasivi ed a basso impatto ambientale.

Vermeer Italia e Garbin Group hanno scelto di collaborare per poter rispondere ad una domanda sempre maggiore di specializzazione tecnica nel settore della fibra ottica, offrendo macchinari specializzati, consulenza tecnica e assistenza capillare.

Garbin Group Srl è una società che da oltre 50 anni produce e commercia in Italia ed Europa macchinari per la posa di cavi e condotte per progetti infrastrutturali mediante scavo di trincea. A partire dal 2014, Garbin Group ha aggiunto alle proprie linee di prodotto i macchinari della serie “Fiber”, progettati per essere efficaci negli scavi di precisione, con un parco mezzi diversificato.

Le escavatrici della gamma “Fiber” Garbin sono macchine radiocomandate progettate specificatamente per lo scavo della posa della fibra ottica. Versatili, veloci, affidabili, garantiscono all’operatore di lavorare con la massima sicurezza e visibilità riducendo sensibilmente i tempi di realizzazione dello scavo rispetto ai metodi tradizionali.

Vermeer Italia è dealer ufficiale di Vermeer MFC, che dal 1948 produce e distribuisce in tutto il mondo mezzi specializzati in posa di precisione. Vermeer Italia propone soluzioni innovative nel settore infrastrutturale, offrendo linee di macchinari specializzati in scavo di trincea ed assistenza capillare su tutto il territorio nazionale.

La collaborazione tra Vermeer Italia e Garbin Group permette di offrire sul mercato una linea all’avanguardia altamente specializzata, in grado di supportare tutte le importanti realtà italiane impegnate nei progetti di posa di sottoservizi per le comunicazioni che permetteranno al Paese di proseguire nell’evoluzione tecnologica e nel miglioramento delle reti di comunicazione.

 

Per maggiori informazioni, è possibile scrivere a comunicazioni@vermeeritalia.it 

 

© 2021 Vermeer Italia. Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Torna su

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!