Vermeer Italia

Contatti veloci: info@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

Contatti velociinfo@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

TRENCHER PER POSA SOTTOSERVIZI VERMEER RTX550

DATI TECNICI

Lunghezza (allestim. gommato): 3,1 m
 
 

Larghezza (allestim. gommato): 1,8 m

Altezza (allestim. gommato): 2,5 m

Peso (range – solo trattore): 2.540 – 3.538 kg

Potenza:67 hp (50 kW)

Possibilità allestimento: braccio di scavo – disco per mini e microtrincea

– disco tagliaroccia – interratore vibrante.

Profondità max. di scavo: 66 cm disco – 150 cm braccio di scavo

IN AZIONE

DESCRIZIONE

Il trencher Vermeer RTX550 offre sia la configurazione con ruote che il sistema a 4 cingoli, permettendo così la massima efficacia di manovra in tutti i terreni. Grazie all’ampia offerta di accessori, come trencher, aratro a vibrazione e disco tagliaroccia, disco per mini e microtrincea, è equipaggiato adeguatamente per ogni tipo di lavoro. Un display intuitivo fornisce informazioni complete e un motore diesel Cummins da 67 hp eroga tutta la potenza necessaria.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Un sistema integrato con display permette all’operatore di gestire facilmente le funzioni vitali della macchina, mentre la possibilità di monitorare la capacità idrostatica è particolarmente utile nel corso della formazione di nuovi operatori.
  • Il sistema di controllo elettronico TrenchSense™ può reagire in modo più veloce dell’operatore, per prevenire stalli o arresti del motore in condizioni di scavo difficili. Eliminando la necessità di disinnestare e riaccendere, la produttività può essere migliorata e l’intera sequenza avviene in pochi secondi. 
  • Gli abituali comandi di controllo della linea degli RTX migliorano l’efficienza e facilitano la formazione di nuovi operatori.
  • L’ RTX550 è disponibile in tre configurazioni: una standard con gomme di 78,7 cm, una da 88,9 cm per terreni più impegnativi e il sistema a 4 cingoli per ridurre il danno alle superfici e incrementare la forza di trazione.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, il reparto Service Vermeer Italia studia le tue esigenze specifiche e propone la miglior copertura possibile.

RICHIESTA DI PREVENTIVO

SCARICA LA BROCHURE

Per avere maggiori informazioni su questo modello, scarica la brochure.
Le informazioni sul prodotto, le specifiche tecniche e gli altri contenuti presentati sul sito del Dealer Vermeer locale possono cambiare. E’ inoltre possibile che queste informazioni facciano riferimento a accessori e/o componenti opzionali o disponibili solo in aree commerciali specifiche. Le caratteristiche della macchina, gli allestimenti opzionali e le disponibilità di prodotto mostrate in questa pagina possono variare. Contatta il Dealer Vermeer locale per informazioni relative a disponibilità prodotti, allestimenti macchine, prezzi ed offerte nella tua zona. Visita vermeer.com per gli aggiornamenti più recenti su macchine ed allestimenti
Torna su

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!