Firenze, 37° International No-Dig: Vermeer Italia e la partita di calcio HDD

Firenze, 37° International No-Dig: Vermeer Italia e la partita di calcio HDD

Durante il 37° International No-Dig di Firenze (30 settembre – 2 ottobre), Vermeer Italia ha deciso di organizzare un evento nell’evento. Oltre alla presenza istituzionale in Fortezza da Basso, il team Vermeer ha presentato la partita di calcio HDD dell’anno. Nel pittoresco Parco d’Arte Pazzagli sono scese in campo le due novità di prodotto, i Navigator D8x12 e D23x30DR S3, insieme ad altri modelli della linea. Specialisti in perforazione orizzontale controllata, operatori, contractors, tecnici di settore si sono incontrati per per mettere alla prova i Navigator Vermeer e per parlare di opportunità e vantaggi offerti dalle tecnologie No-Dig.

Insieme a Vermeer c’erano anche alcuni partner importanti: Baroid, specialisti in fluidi per la perforazione, Digital Control, con le ultime novità per quanto riguarda i sistemi di rilevazione walkover, Mincon, con accessori per la perforazione in roccia di ultima generazione. Abbiamo avuto in campo anche Fitt, società specializzata in tubazioni innovative per infrastrutture, che ci ha aiutato per svolgere più prove pratiche di tiro condotta.

E’ stato un evento spettacolare. Grazie a tutte le persone che ci sono venute a trovare in campo, hanno reso questa giornata speciale!

Trackbacks and pingbacks

    No trackback or pingback available for this article.

    Leave a reply