Vermeer Italia

Contatti velociinfo@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

Evento Terrain Leveler

Evento Terrain Leveler, Contrada Primosole, Catania: grazie a tutti i partecipanti!

L’evento organizzato in Cava Primosole nei giorni 7 e 8 aprile è stato un successo: specialisti da tutto il mondo hanno preso parte con entusiasmo alla manifestazione, seguendo le prove pratiche delle macchine e partecipando ai workshop tecnici di approfondimento.

In area prove, il Terrain Leveler T1055III allestimento “chain drive” e il Terrain Leveler T1255III allestimento “direct drive” completo di sistema abbattimento polveri Vacuum hanno mostrato tutte le potenzialità di questa tecnologia, lavorando il materiale con precisione e dando prova di tutti i vantaggi che questo sistema permette di ottenere rispetto ai metodi tradizionali di coltivazione cave mediante l’utilizzo di esplosivi e martelloni.

Vermeer Italia ringrazia tutto il team di Ecoin SpA per il prezioso aiuto e la disponibilità in campo ed ovviamente tutti i partecipanti.

Arrivederci al prossimo evento dal vivo!

SCORRI LA GALLERIA IMMAGINI

 

 

Contattaci per maggiori informazioni: 

info@vermeeritalia.it – 045 6702625

 

Ultime notizie dal blog Vermeer Italia

Terrain Leveler

Sbancamento in roccia dura: il progetto ATI Bulfaro - Murano

L'ATI ha scelto una Terrain Leveler T1255IIII per un appalto ANAS di sbancamento stradale. Leggi di più su questo cantiere.

T1255TL Malta

Scavo sostenibile - fondazioni con il Terrain Leveler

La T1255III Terrain Leveler è stata utilizzata con successo in un progetto di urbanizzazione a Malta. Scopri perché è stata scelta questa tecnologia.

Ecoin progetto speciale - coltivazione cave Terrain Leveler

Progetto speciale in cava: il progetto di ECOIN

La società Ecoin ha scelto un Terrain Leveler T1055 per la coltivazione della propria cava di calcare. Continua a leggere.

Torna su

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!