Consigli Vermeer per avere una Fresaceppi sempre efficiente

Consigli Vermeer per avere una Fresaceppi sempre efficiente

La rimozione dei ceppi non è più un lavoro faticoso e che era un tempo causa di schiene doloranti. Oggi, con la fresaceppi giusta è possibile rimuovere qualsiasi ceppo in modo rapido, una passata dopo l’altra. Ci sono alcuni trucchi che ti permetteranno di avere un mezzo sempre efficiente e produttivo. Ecco cosa fare per avere un mezzo sempre pronto all’azione!SC292_fresaceppi Vermeer

Fai attenzione ad oggetti ed ostacoli.

  • Prima di usare una fresaceppi, è importante verificare che non ci siano oggetti vicino al ceppo che potrebbero danneggiare la macchina o ferire l’operatore.
  • Sposta qualsiasi ostacolo visibile, come per esempio i sassi, e presta sempre attenzione quando la fresaceppi lavora sotto al livello del terreno per evitare rischi causati da oggetti sotterrati.

Fai la manutenzione giornaliera.

  • La manutenzione giornaliera può prevenire i rischi di rotture improvvise, sempre.
  • Controlla sempre l’olio idraulico, l’olio motore ed i livelli dei liquidi prima di metterti al lavoro. Tieni conto di qualsiasi cambiamento che tu possa vedere, sia nel lavoro della macchina che nei consumi di carburante o di olio.
  • Ispeziona le varie parti della macchina, come per esempio i denti ed il disco, per essere certo che eventuali componenti consumate non interferiscano con la produttività. Nelle fresaceppi, le parti più soggette a usura sono sicuramente i denti e le tasche.

SC40TX fresaceppiProgramma le manutenzioni con il reparto Service.

  • Per allungare la vita operativa della tua fresaceppi, rispetta gli intervalli di manutenzioni indicati dal costruttore nel manuale di uso e manutenzione: 10,50, 100, 200, e 500 ore.
  • Confrontati sempre con uno specialista del reparto assistenza per valutare quale programma può essere più adatto al tuo mezzo.

Pronto per iniziare a lavorare?

Contatta il Service Vermeer per maggiori informazioni: servicevermeer@vermeeritalia.it

Trackbacks and pingbacks

    No trackback or pingback available for this article.

    Leave a reply