Comunicazione

Comunicazione – aggiornamento attività Vermeer Italia – 20 aprile 2020

Buongiorno a tutti,

vorrei condividere con voi un nuovo aggiornamento sull’attività dell’Azienda.

Vermeer Italia continua il proprio lavoro nel rispetto delle normative in vigore e con la massima attenzione per la sicurezza sia dei nostri clienti che di tutto il personale.

Sebbene non ci sia stato alcun caso di contagio all’interno del team Vermeer Italia, siamo costantemente attivi con azioni volte a tutelare la salute di collaboratori e clienti, aspetto che continua ad avere la massima attenzione.

Vermeer Italia ha messo in piedi e continuerà a fare attività di buon senso per la tutela della salute di tutti, oltre a ciò che deve essere fatto in base alle leggi attualmente in vigore.

Abbiamo riorganizzato la nostra attività in modo da poter garantire tutto il supporto necessario ai nostri clienti con la massima attenzione e flessibilità. Gli ambienti vengono sanificati regolarmente, con una sanificazione straordinaria nel pomeriggio di oggi che obbligherà l’interruzione dell’attività alle ore 16:30, le spedizioni e le consegne ricambi vengono effettuate nel rispetto delle misure di sicurezza, così come gli interventi di manutenzione ed assistenza tecnica. La squadra commerciale è a disposizione sia tramite contatto tradizionale (telefonata, email) che tramite videoconferenze, per informazioni o supporto specializzato (sul nostro sito trovate tutti i contatti commerciali e i riferimenti delle principali posizioni aziendali aggiornate).

Anche con queste azioni, ma non solo, Vermeer Italia garantisce la continuità di servizio alla propria clientela.

Ci auguriamo di poter tornare presto alla normalità. Fino a quel momento, manterremo alta l’attenzione alla sicurezza e continueremo a garantire tutto il supporto possibile alla nostra clientela.

Pierluigi Lelli

Presidente CDA

Vermeer Italia S.r.l.

 

© 2020 Vermeer Italia. Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.