Vermeer Italia

Contatti veloci: info@vermeeritalia.it Tel: +39 045 670 2625

Contatti velociinfo@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

Localizzazione Vermeer

Training Base sulla Tecnologia HDD in Trencher Service: Formazione costante per clienti Vermeer

Trencher Service, sede di riferimento per tutti i clienti Vermeer di Puglia, Calabria, Basilicata e Campania, ha ospitato nella settimana 29 marzo – 1 aprile una nuova edizione del corso di formazione base per operatori di perforazione orizzontale direzionale.

I partecipanti hanno affrontato i principali argomenti che riguardano la perforazione orizzontale controllata:

  • impiantistica, sistemi di sicurezza e funzionamento dei perforatori orizzontali
  • procedure di perforazione e sicurezza in cantiere
  • Principali vantaggi e settori di applicazione della tecnologia HDD
  • Sistemi di supporto alla perforazione: localizzazione, miscelazione fanghi bentonitici.

I partecipanti, seguiti dal trainer esperto Filippo Desimini, Senior HDD Specialist, hanno avuto modo di approfondire tutti gli aspetti legati alla tecnologia con prove teoriche e pratiche, grazie anche al campo prove capiente organizzato da Trencher Service.

Vermeer Italia  e Trencher Service promuovono da sempre la formazione tecnica degli specialisti del settore HDD. La formazione e la preparazione costituiscono un elemento fondamentale per poter lavorare in sicurezza.

Il corso è stata un’ottima occasione per consolidare le competenze e per permettere l’incontro di operatori HDD con diverse esperienze nel settore, confrontandosi sulle pratiche di cantiere e sui progetti affrontati fino a quel momento.

Sei interessato a sapere quando si svolgerà la prossima edizione del corso base HDD? Contatta la segreteria Vermeer: comunicazioni@vermeeritalia.it

 

© 2021 Vermeer Italia. Tutti i diritti riservati. Riproduzione vietata.

Torna in alto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!