Trencher per posa Sottoservizi Vermeer RTX750

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza (con ruote): 320 cm

Larghezza (con ruote): 182.9 cm

Altezza (con ruote): 254.8 cm

Peso (range): 6.850 kg

Potenza: 74 hp (55.2 kW)

Descrizione

Il versatile trencher RTX750 Vermeer supera tutte le aspettative. Macchina compatta e produttiva ben predisposta per operare in modo efficace su un’ampia gamma di operazioni in contesti difficili.

In alternativa agli pneumatici, qualora le caratteristiche del cantiere lo richiedano, è possibile utilizzare l’innovativo sistema a quattro cingoli.

Una gamma completa di attrezzature, inclusi disco tagliaroccia, aratro, combo e trencher, garantisce la dotazione ideale per qualsiasi lavoro.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Con una lunghezza di 3.2 m e una larghezza di 182.9 cm (con le ruote), l’RTX750 è in grado di manovrare in spazi decisamente ristretti, rappresentando così la scelta perfetta per le aree urbane congestionate.
  • Un display integrato permette all’operatore di monitorare facilmente le più importanti funzioni della macchina, mentre la possibilità di monitorare la capacità idrostatica è particolarmente utile nella formazione di nuovi operatori.
  • Il sistema di controllo elettronico TrenchSense™ reagisce più in fretta dell’operatore, per prevenire stalli/arresti del motore in condizioni di scavo difficili. Eliminando la necessità di disinnestare e riavviare, la produttività può essere aumentata e l’intera sequenza avviene in pochi secondi.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo