Trencher per posa Sottoservizi Vermeer PTX40
CARATTERISTICHE TECNICHE
Lunghezza (con ruote): 215.4 cm
Larghezza (con ruote): 102 cm
Altezza (con ruote): 139.7 cm
Peso (con ruote): 1242.8 kg
Potenza: 46.8 hp (34.9 kW)
Profondità scavo (trencher): 61 cm
Descrizione
Il trencher articolato al centro PTX40 è progettato per l’installazione di fibra ottica, cavi, condutture di gas e sistemi di irrigazione. E’ una macchina versatile che risponde alle necessità di appaltatori di sottoservizi, municipalità e professionisti del giardinaggio.
Equipaggiato con un motore Kubota a benzina di 46.8 hp (34.9 kW), il PTX44 ti garantisce maneggevolezza e maggiore trazione e potenza rispetto al suo predecessore, il trencher LM42.
IN AZIONE
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
- Utilizzato per la posa di sottoservizi e installazione di condotte per l’irrigazione, questo mezzo è equipaggiato con un aratro che raggiunge i 60 cm di profondità e un trencher che scava fino a 106 cm di profondità per 15 cm di larghezza.
- Quando è in modalità di trasporto o di scavo con aratro, il telecomando offre flessibilità nelle aree congestionate, garantendo all’operatore facilità di controllo e una gestione semplice del mezzo.
- La postazione dell’operatore è allineata con il centro dell’aratro, direttamente al di sopra del punto di articolazione della macchina, fornendo un’eccellente visibilità dell’area di lavoro.
- L’accesso ai filtri dell’olio del motore e dell’impianto idraulico non richiede la rimozione di alcuna protezione, rendendo l’assistenza e la manutenzione preventiva più efficienti.
- Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.
Scarica brochure
Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure