Catenarie per la posa di sottoservizi

LE CATENARIE PER SCAVI VERMEER LAVORANO CON PRECISIONE

Vermeer Italia mette a disposizione di tutti gli specialisti di settore una gamma completa di catenarie per scavi versatili e produttive. Questi mezzi (noti nel settore anche come “trencher”) posano cavi e condotte in modo rapido, realizzando un taglio preciso nel terreno largo quanto basta a posare il cavo in sito. Il materiale di risulta può essere riutilizzato come materiale di ripristino, velocizzando notevolmente il lavoro e riducendo i disagi per la popolazione, soprattutto in casi di intervento in aree urbane. Le catenarie possono presentare equipaggiamenti diversi: disco tagliaroccia, disco per minitrincea, braccio di scavo, plow, a seconda della profondità a cui devi collocare i sottoservizi e del tipo di terreno in cui devi operare. Possono inoltre essere equipaggiati con un sistema gommato o cingolato. In questo modo potrai scegliere il mezzo più adatto per i tuoi progetti.

Le catenarie per scavi Vermeer sono una tecnologia innovativa. Con questi mezzi, non sono più necessari scavi a cielo aperto e quindi anche l’area di cantiere si riduce, evitando cantieri pericolosi e blocchi nella circolazione di mezzi e persone.

IL SERVIZIO ASSISTENZA PIù STRUTTURATO D’ITALIA

Nessun altro concorrente è in grado di metterti a disposizione così tanti uomini e mezzi.

Oltre a un equipaggiamento all’avanguardia tecnica, Vermeer sa che anche l’assistenza adeguata può fare la differenza. Per questo, abbiamo un gruppo di tecnici specializzati e quattro centri assistenza in tutta Italia dedicati.
I servizi post vendita Vermeer comprendono anche la consulenza operativa in cantiere, la formazione tecnica degli operatori e l’elevata disponibilità di ricambi in pronta consegna. Grazie a questi servizi, Vermeer Italia ha aiutato molti clienti come te a raggiungere e migliorare competenze e capacità produttive.