Novità Vermeer Italia: nuovo sistema per la gestione dei ricambi

Novità Vermeer Italia: nuovo sistema per la gestione dei ricambi

La disponibilità di ricambi in tempi rapidi è uno degli aspetti che permettono ai nostri clienti di poter davvero lavorare al meglio. Da sempre, cerchiamo di migliorare l’assistenza e per questo vogliamo fornirvi un servizio sempre più efficiente e semplice da gestire.

Grazie anche all’inaugurazione lo scorso ottobre del Centro Europeo Distribuzione Ricambi (European Parts Distribution Centre) di Rosendaal, Paesi Bassi, oggi possiamo fornirvi ricambi presso Vermeer Italia il mattino successivo all’ordine.

In quest’ottica volta al miglioramento costante, abbiamo elaborato un nuovo sistema di gestione ricambi basato sull’effettiva urgenza o meno del ricambio ordinato (in base alla disponibilità dei magazzini Vermeer USA ed EMEA). Sarete voi a scegliere in che tempi ricevere il vostro ordine, in base a tre tipologie:

  • Ordini con livello di consegna urgente, per ottenere la parte ordinata entro 24/48 ore da conferma d’ordine.
  • Ordine con livello di consegna intermedio, per avere la merce entro 6 giorni lavorativi da conferma d’ordine.
  • Ordine con livello di consegna basso / a stock, per avere i ricambi entro 6 settimane lavorative da conferma d’ordine.

Al prezzo di listino di base mondiale verrà quindi applicato un addebito di trasporto determinato solo dall’urgenza con cui dovrete ricevere la merce.

Per quanto riguarda le componenti d’usura ad alta movimentazione, queste non sono soggette al nuovo sistema basato sull’urgenza o meno dell’ordine, e verranno gestite senza ulteriori addebiti aggiuntivi.

In questo modo, potrete risparmiare sull’acquisto dei ricambi, perché potrete programmare per tempo tutti i vostri ordini e tenere sotto controllo il budget d’acquisto senza rischi per la vostra società.  Inoltre avrete sempre la garanzia di affidarvi a ricambi originali certificati e potrete allungare la vita operativa dei vostri mezzi Vermeer. Un vantaggio da non sottovalutare!

Per avere maggiori informazioni, potete scrivere a banco@vermeeritalia.it oppure telefonare allo 045/6702872.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply