Trencher per posa Sottoservizi Vermeer SPX25

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza: 205,7 cm

Larghezza: 87,6 cm

Altezza: 103 cm

Peso: 725,7 kg

Potenza: 25 hp (18,6 kW)

Descrizione

Il Trencher SPX25 – allestimento interratore vibrante è il mezzo creato apposta per la posa di fibra ottica e di piccole tubazioni per l’irrigazione. Questo mezzo è controllato interamente da telecomando remoto e questo lo rende versatile ed idoneo al lavoro in spazi stretti.

Il motore Kohler da 25 hp fornisce il supporto necessario per posare cavi o tubazioni fino 30,5 cm di profondità, nelle aree già fittamente popolate da sottoservizi.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Utilizzato per la posa di sottoservizi e installazione di condotte per l’irrigazione, questo mezzo è equipaggiato con un sistema cingolato con pressione a terra di soli 3.7 psi (3 bar), per ridurre al minimo l’impatto con il terreno ed evitare danni alle superfici.
  • Il comando a distanza ti garantisce un controllo di questo interratore a 360 gradi, per controllare al meglio l’area di lavoro.
  • Interratore vibrante leggero e veloce, supporta una velocità di spostamento pari a 6 km/h.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo