Trencher per posa Sottoservizi Vermeer RTX250

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza: 200.7 cm

Larghezza: 87.6 cm

Altezza: 121.9 cm

Peso: 703.1 kg

Potenza: 25 hp (18.6 kW)

Profondità scavo (trencher): 122 cm

Descrizione

L’RTX250 è il più recente modello entrato a far parte della linea Vermeer per operatori a terra. Offre ottime performance di produzione e costi di manutenzione contenuti. L’RTX250 è dotato di un motore a benzina a iniezione elettronica (EFI) da 25 hp (18.6 kW). La profondità di scavo è di 121.9 cm, la massima larghezza di scavo è di 20.3 cm e la macchina ha un ingombro minimo, che le permette di muoversi in passaggi stretti.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Il motore offre un’ accensione immediata alle temperature e altitudini più diverse, mentre non sono presenti le problematiche normalmente associate ai motori a carburazione tradizionale, come l’ingolfamento.
  • Il sistema di guida VZ elimina la necessità di leve addizionali, semplificando la formazione dell’operatore e riducendone i tempi.
  • I cingoli gommati offrono una trazione senza pari su terreni morbidi, rocciosi o fangosi col minimo disturbo del suolo.
  • L’accesso alle componenti per la manutenzione ordinaria può essere effettuato quasi senza il bisogno di alcun attrezzo, per un’assistenza più veloce.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo