Trencher per posa Sottoservizi Vermeer RTX130

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza: 185.5 cm

Larghezza: 88.9 cm

Altezza: 116.8 cm

Peso: 517 kg

Potenza: 13 hp (10 kW)

Profondità scavo: 40.6 cm

Descrizione

Quando si tratta di fibra, linee di irrigazione e qualsiasi altro tipo di installazione, l’RTX130 è equipaggiato per i cantieri più impegnativi.  Allestito con motore Honda da 13 hp, questo trencher raggiunge una profondità di scavo di 76 cm e può essere manovrato negli spazi più stretti grazie ai suoi 88 cm di larghezza. Il design intuitivo ed esclusivo dello sterzo VZ rende i movimenti più facili anche sui terreni più impegnativi. Questa macchina inoltre può essere allestita su ruote o su cingoli, garantendo all’operatore la massima versatilità.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Sterza senza difficoltà grazie allo sterzo VZ che richiede il minimo sforzo sul volante.
  • Opera anche negli spazi più ridotti grazie a un ingombro a terra di soli 89 cm di larghezza.
  • Assicura la sicurezza in cantiere grazie al sistema di rilevazione presenza operatore che disinnesta il braccio di scavo e la guida se l’operatore lascia i comandi.
  • L’eliminazione della ruota in fondo al braccio di scavo garantisce il controllo della profondità di scavo anche sui terreni sconnessi e una migliore maneggevolezza negli spazi ristretti.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo