Trencher per la posa di sottoservizi

I NOSTRI TRENCHER SONO EFFICIENTI, PRECISI E RAPIDI

Nei contesti urbani, congestionati e popolati, bisogna ricorrere a tecnologie alternative al tradizionale sistema a cielo aperto. La tecnologia Trencher è una valida soluzione. Compatti e maneggevoli, i Trencher Vermeer fanno in modo che la posa di sottoservizi avvenga rapidamente e senza rischi per gli operatori e per la popolazione perché permettono di effettuare un taglio nell’asfalto del diametro che serve alla posa del cavo alla profondità desiderata. Il materiale di risulta è convogliato ed è di dimensioni così ridotte che può essere riutilizzato direttamente per il ripristino del manto stradale. In questo modo, si evitano i cantieri ingombranti e rischiosi e si riducono i costi operativi.

Oltre a una gamma molto diversificata di macchine, Vermeer mette a tua disposizione moltissime attrezzature diverse e la scelta tra un sistema cingolato o gommato, per poter ottenere l’equipaggiamento perfetto a svolgere il lavoro di posa che ti interessa.
I mezzi Trencher sono adatti ad operare anche in contesti urbani davvero ridotti, date le loro dimensioni contenute e la velocità di esecuzione dei lavori.

IL SERVIZIO ASSISTENZA PIù STRUTTURATO D’ITALIA

Nessun altro concorrente è in grado di metterti a disposizione così tanti uomini e mezzi.

Oltre a un equipaggiamento all’avanguardia tecnica, Vermeer sa che anche l’assistenza adeguata può fare la differenza. Per questo, abbiamo un gruppo di tecnici specializzati e quattro centri assistenza in tutta Italia dedicati.
I servizi post vendita Vermeer comprendono anche la consulenza operativa in cantiere, la formazione tecnica degli operatori e l’elevata disponibilità di ricambi in pronta consegna. Grazie a questi servizi, Vermeer Italia ha aiutato molti clienti come te a raggiungere e migliorare competenze e capacità produttive.