Fresa da cava e sbancamenti Vermeer T1055III Terrain Leveler

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza (range): 9,8 m – 12,4 m

Larghezza: 3 m

Altezza: 3,5 m

Peso (range): 58.060 kg

Descrizione

Il T1055 COMMANDER® 3 Terrain Leveler è equipaggiato con un motore a iniezione elettronica Caterpillar C13 ACERT Tier 3, che fornisce tutta la potenza necessaria per livellare superfici in cantiere o in cava. Abbinalo al sistema di taglio top-down per raggiungere una forza di penetrazione maggiore. Il tamburo fresante Terrain Leveler garantisce precisione di scavo e velocità.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Coltiva la tua cava facilmente, con il sistema elettronico di controllo Vermeer TEC® Plus.
  • Mantieni alta la produttività con la cabina sopraelevata climatizzata.
  • Tamburo fresante Terrain Leveler per un lavoro di precisione sia nella coltivazione delle cave che nella realizzazione di sbancamenti stradali e ferroviari.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, il reparto Service Vermeer Italia studia le tue esigenze specifiche e propone la miglior copertura possibile.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello, scarica la brochure.

Le informazioni sul prodotto, le specifiche tecniche e gli altri contenuti presentati su questo sito del Dealer Vermeer locale possono cambiare. E’ inoltre possibile che queste informazioni facciano riferimento a accessori e/o componenti opzionali o disponibili solo in aree commerciali specifiche. Le caratteristiche della macchina, gli allestimenti opzionali e le disponibilità di prodotto mostrate in questa pagina possono variare. Contatta il Dealer Vermeer locale per informazioni relative a disponibilità prodotti, allestimenti macchine, prezzi ed offerte nella tua zona.
Visita vermeer.com per gli aggiornamenti più recenti su macchine ed allestimenti.

Richiesta di Preventivo