CARATTERISTICHE E TECNICHE
Lunghezza (range): 13.1 m – 16.4 m
Larghezza: 340.4 cm
Altezza: 370.8 cm
Peso (range): 68039 kg – 92986 kg
Potenza: 600 hp (447 kW)
Descrizione
Il T1255 COMMANDER® 3 Vermeer è la scelta più adatta per i lavori più pesanti. Questa unità fornisce la potenza del braccio che occorre per scavare roccia solida per applicazioni di largo diametro. Dotato di un motore Caterpillar C18 ACERT Tier 3 di 600 hp (447 kW) questo trencher può gestire scavi in qualsiasi cantiere.
IN AZIONE
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
- Un trencher per lavori importanti, gestisce impianti con grandi volumi di materiale di risulta grazie all’apertura del convogliatore eccezionalmente ampia di 91 cm.
- Aumenta la vita della catena con le lame di usura in materiale speciale sul fondo del braccio di scavo e i rulli di scorrimento superiori opzionali.
- Scavare trincee nella roccia solida è più efficace che mai con minore usura delle parti, grazie al motore a bassa velocità, alta coppia e albero scanalato.
- Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le esigenze specifiche con il cliente e propone la copertura migliore ottenibile con il suo reparto service.
Scarica brochure
Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure