Skip to content

Vermeer Italia

Gold

Servizi Gold

Macchina sostitutiva HDD

Applicabilità

Applicabilità

I fermi macchina sono un grosso problema, possono causare ritardi nella conclusione dei lavori e quindi penalizzazioni da parte della committenza.

Per evitare questi rischi, Vermeer Italia propone un servizio esclusivo ai clienti gold di fornitura macchina HDD sostitutiva, in caso di fermo macchina superiore a 5 giorni lavorativi.

Solo per i clienti Gold e per fermi macchina rilevanti superiori a 5 giornate lavorative, con macchina in lavorazione presso la sede Vermeer Italia o presso una delle unità di assistenza locali.

La possibilità di ottenere la macchina sostitutiva in maniera gratuita è collegata a Navigators Vermeer che non siamo stati consegnati o fatturati precedentemente a 5 anni dalla data della richiesta.

Qualora il Navigator per cui si chiede la disponibilità di macchina sostitutiva fosse più vecchio di 5 anni, rimane la possibilità di richiesta ma con addebito degli importi di cui alle tariffe da tabella pubblicata e sempre salvo disponibilità.

Questo servizio è inoltre solo per macchine su cui Vermeer Italia esegue regolarmente la manutenzione periodica e straordinaria.

Questa condizione ci permette di valutare a priori possibili disfunzioni e/o evidenziare segnali di potenziali problemi futuri da prevenire per garantire continuità operativa. 

Macchine  su cui viene offerto il servizio: perforatori orizzontali fino alla classe D40 e limitatamente alla disponibilità del mezzo. Per macchine di maggior capacità, valutazione di caso in caso.

SOLO A FINE INFORMATIVO:
Tariffe di nolo giornaliero per classe D20/D23 Euro/giorno 980,00
Tariffe di nolo giornaliero per classe D24/D40 Euro/giorno 1.380,00

Condizioni aggiuntive

Trasporto a totale carico del cliente

Dalla sede dove la macchina si trova e presso la sede più vicina al luogo di utilizzo o quella diversamente concordata

Materiali d’usura a totale carico del cliente

Ripristino a totale carico del cliente

Tra cui, ma non solo, il lavaggio

Assicurazione a carico del cliente

Con condizioni di polizza definite come da Contratto base Vermeer Italia e fornite su richiesta

Danni causati per imperizia, errato uso e/o mancata cura del macchinario a totale carico del cliente

Hai domande su questo servizio?

Contatta il referente commerciale per richiedere il servizio

Torna in alto

Newsletter

Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!