Trivellazione orizzontale: la professionalità conta sempre di più

I corsi operativi Vermeer continuano.  Ad agosto nei giorni 25 e 26, si è tenuto l’ennesimo corso rivolto a migliorare le capacità di utilizzo delle tecnologie Vermeer da parte degli operatori.

Oggetto di quest’ultimo corso è stato il corretto uso dei fanghi e della miscelazione che costituisce parte integrante della tecnologia TOC (Trivellazione orizzontale controllata) o HDD (Horizontal Directional Drilling).
Per avere successo ed ottimizzare le economie di perforazione, l’uso corretto dei fanghi è vitale.

La competenza di Vermeer Italia e del suo partner Baroid, continua ad essere un valore aggiunto che forniamo alla clientela per migliorare ed addestrare i propri operatori.

Il corso è gratuito ed è strutturato in parti pratiche e teoriche semplificate che facilitano l’apprendimento.

Filippo e Marcel, hanno tenuto il corso a 16 partecipanti che hanno manifestato la loro soddisfazione per questa esperienza formativa.
Le aziende che hanno inviato i loro operatori sono state: Costantini costruzioniSceapVeda,PemexCesidSiret.

In programma ci sono altri corsi che Vermeer Italia continua ad organizzare come servizio continuativo per la sua clientela.

Fedeli al concetto di responsabilità verso i clienti che acquistano una tecnologia e non una macchina. Per usare la macchina serve conoscenza teorica e pratica e questo aspetto non potrebbe essere trascurato.

I clienti apprezzano questo e riconoscono a Vermeer Italia il merito di aiutarli davvero a fare un buon lavoro.

Grazie per la lettura e alla prossima!

Leave a reply