Nuovi corsi per operatori perforazione No-dig

La settimana dal 28 febbraio al 6 marzo 2011 è densa di impegni per Vermeer Italia.

Non contenti dell’impegno Samoter (dal 2 al 6 marzo 2011 saremo presenti allo stand 57/58 nell’area esterna B), sono stati organizzati altri due eventi che con la fiera hanno comune la volontà di essere sempre in contatto ed al servizio del Cliente.

 Corso per operatori macchine HDD

Dopo gli appuntamenti formativi del 2010, Vermeer Italia ha organizzato il prossimo corso per operatori sull’utilizzo della tecnologia “no dig” per la posa di cavi e tubazioni, ed in particolare sull’uso delle Macchine Vermeer dedicate a questa formidabile tecnologia: i Navigator.

Il corso si terrà da lunedì 28 a giovedì 4 marzo 2011 presso la sede i Vermeer Italia S.r.l. a Nogarole Rocca, e prevede lezioni teoriche in aula e prove pratiche nel campo prove adiacente alla sede, sotto la supervisione e l’insegnamento di tecnici specializzati Vermeer Italia.

I nostri Clienti hanno sempre dimostrato sensibilità rispetto all’esigenza di una corretta formazione e crescita dei propri operatori.

Questo si traduce molto rapidamente in un miglior utilizzo delle macchine con una più elevata produttività e redditività delle stesse ed una maggior soddisfazione da parte di chi opera tutti i giorni.

Corso teorico Mud School Baroid

Dopo l’appuntamento di ottobre 2010, torna in italia Frank Canon, ce, assieme a Marcel Bijleveld, altro product specialist del settore, terrà una due giorni di lezioni sull’utilizzo dei fanghi bentonitici nelle perforazioni orizzontali.

Il corso si terrà sempre presso la sede di Vermeer Italia a Nogarole Rocca (VR), mercoledì 3 e giovedì 4 marzo 2011.

Verranno affrontate le tematiche relative alle teorie d’utilizzo di questo prodotto, che è il più efficace supporto tecnico per i navigator Vermeer nella realizzazione della tecnologia “no dig”.

Infatti, una corretta miscelazione di fanghi bentonitici ed acqua permette di sfruttare al massimo le potenzialità delle macchine ed ottenere livelli di produttività altissimi.

I partecipanti al corso saranno poi invitati al vicino Samoter presso lo stand Vermeer Italia dove potranno avere una ampia panoramica dei prodotti e servizi che Vermeer Italia offre e dove potranno dialogare ed interagire con tutto lo staff Vermeer Italia.

Leave a reply