Nuova cippatrice Vermeer WC 2300!

La prima Cippatrice WC 2300 è stata consegnata e messa alla prova! La Lazio Energie di Frosinone ha dato fiducia a Vermeer Italia ed è stata premiata con una certezza: quella di avere acquistato per primi la cippatrice più impressionante del mercato.

Il tono di questo comunicato potrebbe apparire eccessivo, ma ad ascoltare chi ha partecipato alla dimostrazione dobbiamo dire di star trattenendo il nostro entusiasmo.

Il presidente di Lazio Energie, Mario De Santis, e Marco Polidoro, collaboratore stretto, sono davvero rimasti impressionati.

La cippatrice è apparsa subito molto robusta ad una prima occhiata, ma la sorpresa è arrivata appena si è acceso il motore per inaugurarla.

Ramaglie, ceppi da 70 cm di diametro, la WC 2300 ha dimostrato di poter digerire tutto producendo un cippato favoloso!

Macchine con dimensioni maggiori di ogni marca, sperimentate precedentemente dal cliente non hanno tenuto il paragone.

Si è dovuto ridurre il numero di giri della camera di tagli ben 4 volte perché non si riusciva ad alimentare la macchina, era troppo veloce!

Per festeggiare, la moglie del Sig. Polidoro ha preparato una torta speciale: incredibile, ma anche la torta era marchiata Vermeer!

Se quello che vi interessa è produrre facilmente una grossa quantità di cippato, date un’occhiata alla pagina del WC2300!

Non sarà certo difficile convincere chiunque del valore di questa ultima arrivata in casa Vermeer!

Leave a reply