La nuova linea hdd s3 navigator: costruita su misura per i nostri clienti, massima versatilità, potenza e velocità al prezzo migliore di sempre

La flotta della generazione S3 si arricchisce ulteriormente con l’introduzione della nuova Vermeer D20x22 S3.

Continua il rinnovamento delle perforatrici orizzontali teleguidate Vermeer, la gloriosa D16x20 Series II, che tanti consensi ha riscosso negli ultimi anni, si prepara a lasciare posto alla nuova D20x22 S3. I progettisti hanno ascoltato attentamente i consigli degli operatori per migliorarne ulteriormente le caratteristiche chiave: più potenza e più velocità, senza aumentare gli ingombri, riducendo la rumorosità  e migliorando la manovrabilità, per garantire alta versatilità ed efficienza anche nei contesti più difficili.

Da sempre l’obiettivo principale di Vermeer è di garantirvi prodotti e tecnologie che migliorino la vostra produttività operativa ma, con la nuova Serie 3, gli ingegneri Vermeer hanno fatto uno sforzo ulteriore: migliorare tutte caratteristiche delle macchine mantenendo dimensioni e ingombri contenuti!

Secondo il medesimo approccio si è quindi intervenuti sulla D20x22 Series II che è stata migliorata e rinnovata per lasciare spazio alla debuttante D23x30 S3. Con questa perforatrice, pensata appositamente per gli ambiti urbani più complessi, i principi di rinnovamento della Serie 3 raggiungono il loro apice!

La nuova D23x30 S3 è un condensato di tecnologia che la rendono la prima della classe in termini di potenza, velocità, silenziosità. Grazie a tali caratteristiche la D23x30 S3 si pone come la macchina ideale per i cantieri di fibra ottica in ambito urbano ed extraurbano, strizzando l’occhio ad installazioni e cantieri più impegnativi.

Leave a reply