Fresaceppi: cinque ragioni per apprezzare questa attrezzatura

Fresaceppi: cinque ragioni per apprezzare questa attrezzatura

Ci sono invenzioni, che, nel loro piccolo, contribuiscono nel tempo a migliorare davvero la qualità del servizio offerto e a semplificare il lavoro di tutti i giorni. E’ il caso delle fresaceppi.

Un tempo, la rimozione di ceppi era un lavoro che portava via molto tempo e lasciava molte schiene doloranti, un lavoro che non avresti voluto dare nemmeno al tuo peggior nemico. Tutto questo è cambiato quando, negli anni Cinquanta, Vermeer ha inventato la fresaceppi. Oggi, i ceppi sono semplicemente fresati via, una passata dopo l’altra, in maniera semplice e ordinata. Nonostante questo, alcune squadre ancora oggi non hanno una fresaceppi nel loro parco macchine.

Matt Hutchinson, Product Manager di Vermeer per la linea Tree Care/cura del verde, ci offre cinque motivazioni davvero convincenti per aggiungere una fresaceppi alla flotta.

  1. Diventi un vero e proprio specialista.

L’aggiunta di una fresaceppi al tuo parco macchine può accrescere la tua offerta, rendendoti un professionista nella cura del verde a 360 gradi. Perché lasciarti scappare un potenziale cliente solo perché non sei in grado di liberarlo velocemente da qualche ceppo?

  1. Aiuta ad aumentare i tuoi guadagni

Diversificare il tuo business offrendo servizi dedicati e specializzati in rimozione ceppi è sicuramente una possibilità ulteriore di guadagno.

  1. Sei più flessibile nell’organizzazione del lavoro

Con una fresaceppi, puoi pianificare liberamente i tuoi progetti, ottimizzando anche i viaggi da e per i cantieri.

  1. Sei in grado di controllare ogni fase del progetto

Aggiungendo la fresaceppi al tuo parco macchine, sei tu che segui l’intero processo di lavoro. Potrai controllare ed essere pienamente responsabile del risultato finale, assicurandoti di mantenere elevati i tuoi standard qualitativi.

  1. Puoi tenere sotto controllo al meglio i costi

Acquistando una fresaceppi, tieni sotto controllo gli investimenti e gestisci al meglio la produttività della tua macchina. In questo modo, sarai più competitivo nell’offerta dei tuoi servizi.

Vuoi qualche idea sulla gamma di fresaceppi Vermeer? Clicca qui.

Trackbacks and pingbacks

No trackback or pingback available for this article.

Leave a reply