Vermeer Italia

Contatti veloci: info@vermeeritalia.it Tel: +39 045 670 2625

Contatti velociinfo@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

FRESA DA CAVA E SBANCAMENTI VERMEER T955III TERRAIN LEVELER

DATI TECNICI

Lunghezza (range): 9,8 – 12,1 m

Larghezza: 2,8 m

Altezza: 3,4 m

Peso (range): 35.380 – 49.441 kg

Potenza motore: 415 hp (309,5 kw)

Profondità max scavo:81,3 cm

Larghezza max. scavo: 335,3 cm

IN AZIONE

DESCRIZIONE

Il T955 COMMANDER® 3 Terrain Leveler è dotato di un motore turbo iniezione elettronica ATAAC Caterpillar C9 ACERT Tier 3 che fornisce tutta la coppia necessaria per scavi di superficie. Equipaggiato con l’accessorio fresante Terrain Leveler, può operare in ogni progetto di coltivazione cave e sbancamenti stradali e ferroviari.

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Lavora la roccia con più efficacia e meno usura grazie al motore a bassa velocità e coppia elevata con albero scanalato.
  • Equipaggiamento con tamburo fresante Terrain Leveler, profondità massima di scavo pari a 80 cm e ampiezza 335 cm.
  • Possibilità di conversione del mezzo in trencher, grazie alla sostituzione del rullo fresante con braccio di scavo per l’esecuzione di trincee.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, il reparto Service Vermeer Italia studia le tue esigenze specifiche e propone la miglior copertura possibile.

RICHIESTA DI PREVENTIVO

SCARICA LA BROCHURE

Per avere maggiori informazioni su questo modello, scarica la brochure.
Le informazioni sul prodotto, le specifiche tecniche e gli altri contenuti presentati sul sito del Dealer Vermeer locale possono cambiare. E’ inoltre possibile che queste informazioni facciano riferimento a accessori e/o componenti opzionali o disponibili solo in aree commerciali specifiche. Le caratteristiche della macchina, gli allestimenti opzionali e le disponibilità di prodotto mostrate in questa pagina possono variare. Contatta il Dealer Vermeer locale per informazioni relative a disponibilità prodotti, allestimenti macchine, prezzi ed offerte nella tua zona. Visita vermeer.com per gli aggiornamenti più recenti su macchine ed allestimenti
Torna in alto

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!