Trencher per pipelines Vermeer T1155III

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza (range): 11.4 m – 13.8 m

Larghezza (range): 292.1 cm – 304.8 cm

Altezza: 370.8 cm

Peso (range): 54431 kg – 77110 kg

Potenza: 540 hp (402.7 kW)

Descrizione

Il  T1155 COMMANDER® 3 è il trencher perfetto per scavare la roccia. E’ la combinazione ideale per i lavori di posa condotte nelle situazioni più difficili, con il suo motore turbo Caterpillar C15 ACERT Tier 3 di 540 hp (402.7 kW) e la sua elettronica sofisticata.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Ottieni la profondità desiderata, con vari bracci opzionali e ponti Crumber sezionati.
  • L’esclusivo sistema di controllo elettronico Vermeer TEC® Plus permette di gestire facilmente il lavoro.
  • Riduce la necessità di ispezione dei denti del trencher e i tempi di manutenzione e sostituzione grazie ad un opzionale controllo remoto che può avviare o fermare il motore, aumentare o diminuire il braccio del trencher e diminuire la velocità della catena.
  • Migliora la produttività con una cabina sopraelevata che fornisce una visibilità migliore del braccio, della trincea e del convogliatore di scarico materiale.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo