Rivoltatore di Compost Vermeer CT718

CARATTERISTICHE TECNICHE

Larghezza Massima (Trasporto): 3,4 m
Lunghezza Massima (Trasporto): 9,4 m
Altezza Massima (Trasporto): 3,8 m
Peso: 24.040 kg
Potenza: 540 hp (402.68 kW)

Descrizione

Con il rivoltatore CT718 ottieni risultati consistenti in minor tempo.  Dotato di un grande tamburo di 111.76 cm per miscelare e areare più materiale ad ogni rotazione, il CT718 consente all’operatore di programmare un carico costante per massimizzare l’efficienza. Il sistema sincrono a più cinghie per il tamburo e la struttura ad alta resistenza ci consentono di fornirvi una macchina destinata ad una lunga vita e a poca manutenzione.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Migliora la produttività dell’operatore grazie ad una cabina con climatizzatore, sedile ammortizzato, completamente regolabile e leve di controllo.
  • Riduci lo sforzo sul motore grazie al sistema con ventola FLexxaire che legge in automatico la temperatura del motore e si regola al bisogno.
  • Supporta la migliore visibilità per l’operatore grazie a telecamere laterali e posteriori.
  • Ottimizza l’areazione del tuo prodotto con un mezzo competitivo.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo