Cippatrice Vermeer BC1200XL

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza (Trasporto): 426.7 cm

Larghezza (Trasporto): 200.7 cm

Altezza (Trasporto): 261.6 cm

Peso: 2642.2 kg

Potenza: 120 hp (89.5 kW)

Descrizione

Quando hai a che fare con pesanti lavori di disboscamento puoi contare sulla BC1200XL Vermeer. Disponibile con un motore diesel Cummins Tier 4i (Stage IIIB) da 120 hp (89.5 kW), la BC1200XL è robusta e potente e offre allestimenti innovativi progettati per la sicurezza e le performance. La BC1200XL non solo tratta materiale fino a 30.5 cm di diametro ma dispone di diversi sistemi brevettati capaci di semplificare enormemente le operazioni.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • L’aggressiva azione di alimentazione dei doppi rulli orizzontali aumenta la produzione oraria.
  • Protegge il motore col sistema SmartFeed, che regola la velocità del motore e arresta o inverte i rulli di alimentazione secondo le necessità.
  • L’argano opzionale permette di gestione senza sforzo tronchi di grandi dimensioni.
  • Previeni l’usura precoce della trasmissione a cinghia impiegando il sistema senza frizione PTO, che impedisce l’innesto del tamburo di taglio ad alte velocità.
  • Il controllo remoto opzionale Tree Commander™, consente all’operatore di gestire a distanza le funzioni della cippatrice. Il controllo remoto può essere collegato alla cintura dell’operatore o tenuto su un supporto opzionale montato direttamente sulla postazione operatore di una mini pala Vermeer.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo