Interventi veloci, anche in cantiere. Officine mobili, ricambi originali e manutenzione su misura.
Per non fermarti mai.
Il compost rappresenta un importante settore di mercato. La gestione dei rifiuti organici in modo efficiente è una delle prerogative di ogni società attenta all’ambiente e avere i mezzi per poter lavorare questo materiale è essenziale.
Vermeer ha messo a punto i rivoltatori di compost, macchinari speciali che permettono di ossigenare il materiale in modo uniforme per accelerare il processo di fermentazione. A seconda delle quantità che devi movimentare, i rivoltatori di compost Vermeer possono offrirti il meglio del settore per ottenere materiale di qualità perché sono stati progettati per processare fino a circa 3050 metri cubi di compost all’ora.
I rivoltatori Vermeer rispondono ai più alti standard di mercato, dato che ottenere materiale di qualità è molto importante per qualsiasi settore di utilizzo di compost: fertilizzanti agricoli, trattamenti per i terreni, realizzazione di giardini e campi da golf. Il compost può essere inoltre molto utile nel settore dell’edilizia, come filtro per l’acqua in modo da ridurre l’erosione.
Vermeer Italia ha sviluppato una rete di assistenza capillare basata su 5 centri operativi nazionali e su tecnici specializzati che saranno sempre al tuo fianco per garantirti la massima produttività.
Questo ci permette di essere attivi in tempi rapidi su tutto il territorio italiano.
Potrai pianificare le manutenzioni e la fornitura di ricambi originali, per avere a disposizione un mezzo al massimo dell’efficienza.