Skip to content

Vermeer Italia

Perforatore per posa di sottoservizi

T555III Trencher

Il trencher cingolato Vermeer T555III è il “piccolo” di casa, ma le sue prestazioni sono comunque eccezionali. Questo modello, come tutti gli altri trencher Vermeer, offre la possibilità di personalizzare l’ampiezza e la profondità del braccio di scavo.

E’ equipaggiato con motore John Deere da 185 hp ed è completo di radiocomando per lavoro da remoto. Il compromesso perfetto tra dimensioni compatte e produttività.

Caratteristiche e vantaggi

Dati tecnici

Lunghezza (range) 6,4 - 7 m
Larghezza 2,5 m
Altezza 3 m
Peso (range) 12.700 - 16.330 kg
Potenza 185 hp (138 kW)
Profondità max.scavo 2,5 m

Minimizza i danni al suolo e migliora la stabilità con i cingoli auto-livellanti che distribuiscono il peso in modo omogeneo.

Scava una trincea verticale su pendii e superfici inclinate fino a 10° quando accessoriato con l’opzione Auto-Tilt Track.

Manutenzione agevolata e facile accesso al motore e all’impianto idraulico.

Migliora il monitoraggio con l’esclusivo sistema di controllo Vermeer TEC Plus Electronic.

Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura Vermeer Confidence Plus

Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, il reparto Service Vermeer Italia studia le tue esigenze specifiche e propone la miglior copertura possibile.

Richiedi un preventivo

Scarica la brochure

Le informazioni sul prodotto, le specifiche tecniche e gli altri contenuti presentati sul sito del Dealer Vermeer locale possono cambiare. E’ inoltre possibile che queste informazioni facciano riferimento a accessori e/o componenti opzionali o disponibili solo in aree commerciali specifiche. Le caratteristiche della macchina, gli allestimenti opzionali e le disponibilità di prodotto mostrate in questa pagina possono variare. Contatta il Dealer Vermeer locale per informazioni relative a disponibilità prodotti, allestimenti macchine, prezzi ed offerte nella tua zona. Visita vermeer.com per gli aggiornamenti più recenti su macchine ed allestimenti
Torna in alto

Newsletter

Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!