Interventi veloci, anche in cantiere. Officine mobili, ricambi originali e manutenzione su misura.
Per non fermarti mai.
About
La tecnologia ideale per gli sbancamenti
Il miglioramento della rete stradale e ferroviaria italiana è costante. Per ottimizzare i collegamenti interni ci sono oggi cantieri che lavorano allo sviluppo di un paese moderno in grado di offrire il miglior servizio di viabilità possibile.
Vermeer ha realizzato un sistema che ti permette di affrontare un lavoro di sbancamento con tempi e costi sensibilmente ridotti e una qualità di lavoro superiore.
I cantieri sono più veloci e ordinati, e con meno mezzi all’opera.
Scegliendo di fare uno sbancamento con il Terrain Leveler, avrai moltissimi vantaggi:
Il reparto service è il valore aggiunto di Vermeer Italia
I nostri clienti hanno a disposizione un gruppo di tecnici e un magazzino pronti a sostenerli in ogni cantiere. Nel nostro settore, siamo al primo posto per numero di uomini e mezzi dedicati all’assistenza clienti.
Oltre all’assistenza e alla fornitura di ricambi in tempi competitivi, i servizi post vendita comprendono anche la consulenza operativa in cantiere e i corsi di formazione per operatori. Il nostro obiettivo è fornirti il migliore supporto possibile.
Il Terrain Leveler T1255 TL di Vermeer è una macchina ad alta tecnologia progettata per sbancare rapidamente terreni stradali e ferroviari, sostituendo l’uso di esplosivi. Grazie al tamburo fresante da 3,70 m e una profondità fino a 65 cm, realizza scavi precisi riducendo tempi, mezzi e materiali. Frantuma i materiali per il riutilizzo diretto in cantiere, rendendola ideale per grandi opere infrastrutturali, con interventi già eseguiti in Italia e nel mondo.
Il Terrain Leveler T1255 TL è la più grande macchina Vermeer per il mercato italiano, dotata di tamburo fresante regolabile, motore Caterpillar da 600 HP e sistema intelligente TEC Plus che adatta potenza e prestazioni in base al terreno. Svolge demolizione primaria e secondaria in movimento, riduce l’uso di escavatori e frantoi e fornisce materiale subito riutilizzabile. Versatile anche con trencher, scava trincee fino a 6,5 m. Ideale per infrastrutture e cave, unisce forza e tecnologia per massima efficienza e produttività
Il Terrain Leveler T1255 TL di Vermeer si è dimostrato decisivo in numerosi cantieri infrastrutturali italiani. Dalla SS52 “Carnica” alla A58 milanese, dalla SS96 pugliese all’A18 siciliana, ha garantito produttività giornaliera fino a 2.200 m³, dimezzando i tempi rispetto ai metodi tradizionali. Anche in ambito ferroviario, come sulla linea del Frejus o tra Bari e Bitetto, ha permesso sbancamenti rapidi in condizioni complesse e notturne, con elevata precisione e affidabilità operativa. La macchina si conferma una soluzione vincente per affrontare roccia dura, scadenze strette e spazi condivisi.
I Terrain Leveler ti permettono di completare velocemente ogni progetto di sbancamento infrastrutturale sia stradale che ferroviario. Puoi dare un’occhiata alla gamma completa di macchine nuove, considerare un usato oppure valutare le opzioni di noleggio per vedere come funziona questa tecnologia.