Ecco le fasi del ricostruito Vermeer:

Fase 1: Analisi e decostruzione

In questa fase i tecnici qualificati Vermeer analizzano il mezzo e lo smontano. Questa è una fase indispensabile, perchè permette di far emergere problematiche che a prima vista non erano evidenti.

Fase 2: Revisione completa idraulica e motore

Il nucleo principale della macchina è la parte idraulica e il motore. Ed infatti queste parti ricevono un’ispezione e una revisione completa, al fine di garantire il perfetto funzionamento del mezzo. Come ogni professionista che ha potuto ricevere questo servizio sa, in questa fase la componente umana e l’esperienza dei tecnici qualificati Vermeer fa davvero la differenza nell’allungare il ciclo di vita del mezzo.

Fase 3: Sostitizione di parti usurate

Stabilito con analisi completa ciò di cui la macchina ha bisogno, vengono sostituite le parti componenti usurate. Le macchine Vermeer sono state progettate per rendere quest’operazione il più facile possibile.

Fase 4: Riassemblaggio e Test

La parte conclusiva di quest’operazione è il riassemblaggio delle parti componenti del mezzo. Quest’aspetto è delicato e se ne occupano tecnici qualificati Vermeer.

Avvenuto il riassemblaggio iniziano i test, che verificando il mezzo, permettono ai tecnici di consegnare al cliente sempre il macchinario in uno stato ottimo.

Il Prodotto finito è come nuovo

Allunga la vita al tuo equipaggiamento

Disponibilità di pacchetit di garanzia fino a 36 mesi. Contattaci subito.