Elettrodotti

posa elettrodotti con cavi sotterranei vermeer italia

POSA DI ELETTRODOTTI

La rete interrata di cavi dell’alta tensione è una possibilità che riduce l’impatto ambientale delle reti elettriche.

Rispetto alle linee aeree, ci sono vantaggi a volte innegabili, anche se si devono valutare le situazioni di caso in caso per fare la scelta migliore.
Quando si devono effettuare scavi per posa di cavi elettrici, Navigator e Trencher Vermeer rappresentano la tecnologia più efficace.

Vermeer Italia presenta le sue principali linee di prodotto in questo settore, con risultati consolidati e assolutamente competitivi.

IL REPARTO SERVICE E’ IL VALORE AGGIUNTO DI VERMEER ITALIA

Indipendentemente dalla linea prescelta, avrai sempre al tuo fianco un servizio assistenza efficiente su cui fare affidamento grazie a un service dedicato e a tecnici specializzati distribuiti tra 4 centri operativi nella penisola. Vermeer Italia mette a disposizione un numero di mezzi e uomini che non ha confronto in Italia tra i suoi concorrenti.
I servizi post vendita Vermeer sono molto strutturati. Oltre all’assistenza, hai a disposizione un magazzino ricambi con alta disponibilità di parti in pronta consegna, un servizio di consulenza operativa in cantiere e corsi di formazione per i tuoi operatori.

Vermeer Italia ha messo a punto due linee di mezzi creati per lavorare al massimo dell’efficienza con il minor dispendio di denaro possibile.

POSA DI RETI ELETTRICHE CON TECNOLOGIA DI PERFORAZIONE ORIZZONTALE CONTROLLATA

La tecnologia “no-dig” (ovvero “senza scavo”) è il sistema più all’avanguardia per la posa di sottoservizi. Sia che tu debba posare cavi di pochi centimetri, che cablaggi di maggior diametro, potrai ricorrere ai perforatori Navigator Vermeer, che grazie a un sistema di aste teleguidate collocano il cavo nel sottosuolo senza aprire lo scavo. In questo modo, risparmierai tempo e ridurrai i costi con un ingombro di cantiere minimo.

POSA DI RETI ELETTRICHE CON TECNOLOGIA TRENCHER

I Trencher Vermeer sono mezzi altamente specializzati. Grazie ad un braccio di scavo di precisione, è possibile aprire uno scavo di ampiezza pari a quella della condotta da posare. In questo modo, non dovrai impegnare molte persone e mezzi per lo scavo, risparmiando tempo e denaro. In base al cantiere in cui devi operare, potrai utilizzare Trencher di piccole e medie dimensioni, più adatti per i contesti urbani, e Trencher più potenti e compatti per effettuare la posa di condotte primarie.

Compila il modulo e scopri tutto al riguardo!

Vermeer-settore-acquedotti

UTILIZZO DI NAVIGATOR NO-DIG PER LA POSA DI CONDOTTE PER ELETTRODOTTI

I perforatori orizzontali Vermeer sono la soluzione ideale per posare condotte senza aprire uno scavo. Valutiamo insieme quale sia la soluzione ottimale per il tuo lavoro. Scegli tra la nostra gamma di Navigator nuovi e valuta anche l’offerta di usati garantiti.

Vermeer-settore-acquedotti

UTILIZZO DI TRENCHER PER LA POSA DI CONDOTTE PER ELETTRODOTTI

I Trencher Vermeer ti permettono di aprire uno scavo pari al diametro della condotta da posare. Più lavoro in meno tempo e meno costi. Possiamo proporti la gamma nuova, una ampia offerta di usato e anche il nostro servizio di noleggio.

vermeer-settore-fognature

UTILIZZO DI NAVIGATOR NO-DIG PER LA POSA DI SOTTOSERVIZI PER ELETTRODOTTI

I perforatori Vermeer di piccole dimensioni sono l’ideale per posare tubazioni in spazi ristretti e contesti urbani. Puoi scegliere un Navigator nuovo oppure puoi dare un’occhiata ai mezzi usati.

vermeer-settore-fognature

UTILIZZO DI TRENCHER PER LA POSA DI SOTTOSERVIZI PER ELETTRODOTTI

I Trencher Vermeer di piccole dimensioni possono essere un valido supporto per la posa di sottoservizi in contesti urbani. Puoi valutare l’acquisto di un nuovo, scegliere un usato oppure chiedere informazioni sul servizio di noleggio.