Noleggio Macchine Vermeer

NOLEGGIO-VERMEER
NOLEGGIO-VERMEER

Vuoi dare un supporto temporaneo al tuo parco macchine per gestire al meglio il lavoro? Potremmo avere la soluzione che fa per te. Dal 2005 infatti, Vermeer Italia ha attivato il “Programma noleggio Vermeer”, che può esserti utile per effettuare un migliore controllo dei costi aziendali, ridurre le spese di logistica o semplicemente avere a disposizione un mezzo in più per poter terminare lavori più consistenti.

Il progetto coinvolge quasi tutte le macchine sia della linea industriale (trencher) che della linea ambientale, per garantire a tutti gli operatori la possibilità di usare una macchina Vermeer. Puoi informarti anche per il noleggio di un mezzo della linea trenchless, ma per le caratteristiche particolari delle macchine stesse è previsto in casi valutati con attenzione e per chi è già cliente Vermeer. Il noleggio di ogni macchina viene fornito “a freddo”, cioè senza operatore.

Con la professionalità che ci contraddistingue, prima di ogni consegna eseguiamo un controllo accurato della macchina, per essere certi di consegnarla pronta all’uso nelle migliori condizioni possibili. Contattaci, potremo trovare insieme la soluzione migliore in base alle tue necessità.

Richiesta di noleggio

Utilizza questo modulo per richiedere informazioni