Cippatrice Vermeer WC2500TX

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza Massima (Trasporto): 8 m

Larghezza Massima (Trasporto): 300 cm

Altezza Massima (Trasporto): 3.5 m

Peso: 22.000 kg

Potenza: 600 hp (328 kW)

Descrizione

L’ultima arrivata di casa Vermeer presenta una novità eccezionale: l’allestimento su cingoli. In questo modo, potrai spostarti nelle aree boschive più sconnesse senza difficoltà. Presenta un tamburo con regolazioni da “microcippato” o “macrocippato”, quindi con dimensioni regolabili e un sistema di allestimento coltelli più semplice e rapido. Questa cippatrice è la soluzione più efficace e potente per chi ha bisogno di ottenere la massima produttività con un ingombro minimo. Il materiale può essere gestito in modo semplice grazie a un piano di carico a doppia cinghia a velocità variabile, completo di tecnologia SmartCrush.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • La WC2500TX presenta un design compatto, in grado di muoversi agilmente nelle aree di disboscamento, ma è equipaggiata con 600 hp di potenza per supportare le tue necessità produttive.
  • Con tecnologie come lo SmartCrush, che gestisce automaticamente la pressione verso il basso quando materiali impegnativi entrano nel tamburo e le catene di alimentazione a velocità variabile, gli operatori possono concentrarsi sulle operazioni di carico, invece che dover accompagnare il materiale in entrata.
  • Le zone di passaggio del materiale – come il tamburo, il tubo di lancio, l’area coltelli e il piano di carico – sono strutturate con parti di ricambio imbullonate facilmente sostituibili. In questo modo, la vita operativa della macchina è più lunga.
  • L’allestimento a “microcippato” produce materiale tra i 3 mm e i 16 mm, mentre quello a “macrocippato” produce cippato tra i 16 mm e i 33 mm.
  • L’allestimento dei coltelli è rapido e semplice. Il coltello è realizzato con due piccoli bulloni. E’ possibile regolare la dimensione del materiale in porzioni da 3 mm, fino ad arrivare a 33 mm grazie alle zeppe. Con questo sistema, la regolazione dei coltelli è semplice e può essere fatta direttamente in cantiere, così risparmierai sui costi operativi.
  • Il sistema a comando remoto, progettato per questo modello, permette all’operatore di inserire o togliere la frizione, verificare l’avanzamento e gestire il sistema EcoIdle e le luci di lavoro a distanza.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo