Trencher per pipelines Vermeer T655III

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza (range): 7.8 m – 9.2 m

Larghezza: 246.4 cm

Altezza: 302.3 cm

Peso (range): 18143.7 kg – 25401.2 kg

Potenza: 250 hp (186.4 kW)

Descrizione

Il Trencher T655 COMMANDER® 3 si disimpegna agevolmente anche nelle condizioni di terreno più difficili. Perfetto per l’installazione di condotte di vario diametro, vanta un’ottima produttività anche in terreni rocciosi. Il motore diesel Tier 3 John Deere 6090 HF diesel fornisce potenza per scavare fino a 2.4 m di profondità. Il motore a bassa velocità e coppia elevata, con albero scanalato, migliora le performance di taglio e minimizza l’usura della catena, mentre l’esclusivo sistema di controllo Vermeer TEC® Plus permette di monitorare in tempo reale le funzioni della macchina.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Monitoraggio del lavoro migliorato con l’esclusivo sistema di controllo elettronico Vermeer TEC Plus.
  • Migliora la sicurezza dell’operatore grazie alla prima struttura di protezione ribaltamento (Rollover Protective Structure/ROPS) del settore.
  • Possibilità di depositare il materiale scavato lontano dalla macchina grazie a nastri trasportatori più lunghi e ampi o di caricarlo direttamente su autocarro.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. 
    Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le tue esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo