Trencher per pipelines Vermeer T655III

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza (range): 7.8 m – 9.2 m

Larghezza: 246.4 cm

Altezza: 302.3 cm

Peso (range): 18143.7 kg – 25401.2 kg

Potenza: 250 hp (186.4 kW)

Descrizione

Il Trencher T655 COMMANDER® 3 si disimpegna agevolmente anche nelle condizioni di terreno più difficili. Perfetta per l’installazione di condotte di vario diametro, questa catenaria per scavi vanta un’ottima produttività anche in terreni rocciosi. Il motore diesel Tier 3 John Deere 6090 HF diesel fornisce potenza per scavare fino a 2.4 m di profondità. Il motore a bassa velocità e coppia elevata, con albero scanalato, migliora le performance di taglio e minimizza l’usura della catena, mentre l’esclusivo sistema di controllo Vermeer TEC® Plus permette di monitorare in tempo reale le funzioni della macchina.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Monitoraggio del lavoro migliorato con l’esclusivo sistema di controllo elettronico Vermeer TEC Plus.
  • Migliora la sicurezza dell’operatore grazie alla prima struttura di protezione ribaltamento (Rollover Protective Structure/ROPS) del settore.
  • Possibilità di depositare il materiale scavato lontano dalla macchina grazie a nastri trasportatori più lunghi e ampi o di caricarlo direttamente su autocarro.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. 
    Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le tue esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo