Trencher per pipelines Vermeer T558III

CARATTERISTICHE E TECNICHE

Lunghezza: 1242 cm

Larghezza: 254.8 cm

Altezza: 315 cm

Peso (range): 17690.1 kg – 23586.8 kg

Potenza: 185 hp (138 kW)

Descrizione

Il Trencher T558 COMMANDER 3 scava lungo strade, vicino a marciapiedi, edifici e mura grazie a un offset scorrevole e completamente idrostatico. È l’unico Trencher della sua classe in grado di scavare trincee in offest oltre il proprio lato sinistro. Il motore da 185 hp (138 kW) John Deere Tier 3 garantisce potenza e risultati, che si tratti di posa di condotte in ogni tipo di terreno o progetti di fondamenta e strade. Con accessori come il nastro trasportatore ripiegabile in sagoma, il braccio di scavo sezionato e l’inclinazione automatica, il T558 COMMANDER® 3 offset è potente, tenace e versatile, per affrontare i lavori di scavo più duri.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Riduce i tempi di preparazione al trasporto grazie al nastro trasportatore ripiegabile in sagoma idraulicamente (opzionale).
  • Minimizza i danni al terreno e migliora la stabilità con i cingoli auto livellanti che distribuiscono il peso in modo omogeneo.
  • Migliora il monitoraggio grazie al sistema di controllo elettronico esclusivo Vermeer TEC 2000®.
  • Aumenta il comfort dell’operatore e la produttività grazie alla cabina a climatizzata.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. 
    Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo