Trituratori orizzontali

PRODUTTIVO E AFFIDABILE

Il riciclo del legname è prioritario al giorno d’oggi. In un mondo sempre più attento all’ecologia e ad evitare gli sprechi, bisogna essere capaci di fornire tecnologie in grado di lavorare il materiale e reinserirlo nel mercato. Vermeer ha messo a punto i trituratori della linea HG, macchinari altamente specializzati in grado di garantirti la produttività e la qualità che ti servono per lavorare il legname e gli scarti ambientali. Se hai grandi quantità di legname non sempre omogeneo da dover triturare e devi svolgere il lavoro in tempi rapidi, i trituratori Vermeer ti garantiscono un’alta produttività e una resistenza senza pari.

La linea HG presenta modelli con potenze e allestimenti diversi: su ruote, su cingoli, ad alimentazione elettrica e a motore. Qualsiasi sia il tuo strumento ideale, potrai trovare il mezzo più adatto alle tue esigenze.
I trituratori sono in grado di svolgere i lavori più pesanti mantenendo standard elevati e un’affidabilità media più alta rispetto ai sistemi della concorrenza. Sono mezzi pensati per svolgere i lavori più duri senza accusare la fatica. In poco tempo i trituratori HG possono essere convertiti in cippatori e viceversa. Potrai avere a disposizione sia il sistema a coltelli che a martelli in un unico equipaggiamento.

IL SERVIZIO ASSISTENZA PIù STRUTTURATO D’ITALIA

Nessun altro concorrente è in grado di mettere a tua disposizione un numero così alto di uomini e mezzi.

Vermeer Italia mette a tua disposizione un service strutturato, con tecnici specializzati e quattro centri assistenza lungo tutta la penisola.
Oltre all’assistenza, i servizi post vendita Vermeer Italia comprendono la consulenza operativa in cantiere e l’alta disponibilità di ricambi in pronta consegna grazie al magazzino dedicato. Con tutti questi servizi, Vermeer Italia ha aiutato molti clienti come te a raggiungere e migliorare competenze e capacità produttive.