Vermeer Italia

Contatti veloci: info@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

Contatti velociinfo@vermeeritalia.it Tel.: +39 045 670 2625

ESCAVATRICE PER POSA SOTTOSERVIZI GARBIN FIBER 630E

CARATTERISTICHE TECNICHE

  • Profondità di scavo regolabile idraulicamente con radiocomando da 200 a 630 mm.
  • Larghezza di scavo da 50 a 150 mm.
  • Dimensioni e peso: 4.280 x 1.100 x 1.905 mm – 3.640 kg.

Macchina escavatrice a ruota radiocomandata ad alta potenza e produttività per lo scavo di minitrincea. Macchina robusta, di facile manutenzione, esegue uno scavo pulito grazie al pulitore di scavo di serie. Equipaggiata di serie con traslazione laterale del disco. 

Per avere maggior informazioni su questo modello e vedere un video della macchina in azione, puoi visitare il sito Garbin Group.

Vermeer Italia ha siglato un accordo di distribuzione con Garbin Group relativo ai macchinari della linea “Fiber” per la realizzazione di scavi di mini e microtrincea. Leggi il comunicato stampa sul blog Vermeer Italia.

SCOPRI DI PIÙ SU QUESTO MODELLO

Per avere maggiori informazioni su questo modello, visita il sito ufficiale Garbin Group.

RICHIESTA DI PREVENTIVO

Le informazioni sul prodotto, le specifiche tecniche e gli altri contenuti presentati sul sito del Dealer Vermeer locale possono cambiare. E’ inoltre possibile che queste informazioni facciano riferimento a accessori e/o componenti opzionali o disponibili solo in aree commerciali specifiche. Le caratteristiche della macchina, gli allestimenti opzionali e le disponibilità di prodotto mostrate in questa pagina possono variare. Contatta il Dealer Vermeer locale per informazioni relative a disponibilità prodotti, allestimenti macchine, prezzi ed offerte nella tua zona. Visita vermeer.com per gli aggiornamenti più recenti su macchine ed allestimenti
Torna su

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Scegli l’argomento di tuo interesse, inserisci un indirizzo email valido e inviaci la richiesta di iscrizione per essere sempre aggiornato!