Vaglio Rotativo Vermeer TR6400

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza Trasporto: 12 m
Larghezza Trasporto: 2,5 m
Altezza Trasporto: 4 m
Peso: 19.000 kg
Potenza: 100 hp (75 kW)
Capacità: 134 metri cubi per ora con griglie da 1,3 cm e materiale con un’umidità inferiore al 40%

Descrizione

Nuovo vaglio rotativo nella famiglia Vermeer. Il modello TR6400 è stato progettato tenendo a mente tre caratteristiche fondamentali: robustezza, compattezza e facilità di manutenzione. Il motore Deutz Tier 4 Final garantisce 100 hp di potenza ed il tamburo da 6×2 m è perfetto per le applicazioni del settore, quali compost, terriccio e biomassa.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Possibilità di controllo remoto da cui l’operatore può scegliere 4 programmi predefiniti oppure può regolare il lavoro in base al materiale in entrata.
  • Equipaggiamento a due vie per ottenere due prodotti dal materiale in entrata.
  • Grazie alla possibilità di regolare la tensione delle griglie del tamburo, l’operatore può controllare la rigidità. Questo design permette all’operatore un filo di tensione più piccolo, incrementando quindi l’area di apertura del vaglio per una maggiore produttività.
  • Equipaggiato con motore Deutz Tier 4 Final da 100 hp. Il motore è montato su un supporto semovente che si flette fino a 30° per rendere più semplice l’accesso ai filtri ed al serbatoio idraulico durante gli interventi di manutenzione.
  • Diametro tamburo: 2 m
  • Capacità tramoggia: 5 m cubi
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure

Richiesta di Preventivo