Trencher per pipelines Vermeer T1055III

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza (range): 9,8 – 12,4 m

Larghezza: 3 m

Altezza: 3,5 m

Peso (range): 39.463 kg – 56.245 kg

Potenza: 415 hp (309,5 kW)

Descrizione

Per pose di condotte che richiedono elevata potenza e grande profondità di scavo Vermeer presenta il T1055 COMMANDER® 3. Questo trencher è dotato di un potente motore Caterpillar C13 ACERT Tier 3 di 415 hp e dispone del sistema di controllo elettronico TEC Plus.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Affronta lo scavo di roccia con efficacia e con la minima usura della catena, grazie al motore a bassa velocità e coppia elevata con albero scanalato.
  • Regola la profondità di scavo utilizzando un braccio opzionale sezionato.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, il reparto Service Vermeer Italia studia le tue esigenze specifiche e propone la miglior copertura possibile.

Scarica brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello, scarica la brochure.

Le informazioni sul prodotto, le specifiche tecniche e gli altri contenuti presentati su questo sito del Dealer Vermeer locale possono cambiare. E’ inoltre possibile che queste informazioni facciano riferimento a accessori e/o componenti opzionali o disponibili solo in aree commerciali specifiche. Le caratteristiche della macchina, gli allestimenti opzionali e le disponibilità di prodotto mostrate in questa pagina possono variare. Contatta il Dealer Vermeer locale per informazioni relative a disponibilità prodotti, allestimenti macchine, prezzi ed offerte nella tua zona.
Visita vermeer.com per gli aggiornamenti più recenti su macchine ed allestimenti.

Richiesta di Preventivo