Trencher per posa Sottoservizi Vermeer RTX200
CARATTERISTICHE TECNICHE
Lunghezza (cingoli): 185.5 cm
Larghezza: 88.9 cm
Altezza: 116.8 cm
Peso (cingoli): 530.7 kg
Potenza: 20.5 hp (15 kW)
Profondità scavo (personalizzabile): 90 cm
Descrizione
Sia che si tratti di linee elettriche, di reti idriche o di installazione di sottoservizi di altro tipo, il trencher RTX200 è in grado di affrontare anche i cantieri più impegnativi. Grazie allo sterzo intuitivo VZ, l’operatore può lavorare anche su terreni irregolari e scoscesi. L’RTX200 è equipaggiato con un motore Kohler da 20.5 hp per garantire la massima potenza e raggiunge una profondità massima di scavo di 76 cm. Con un ingombro a terra di soli 89 cm, questo mezzo è in grado di intervenire negli spazi più stretti come per esempio i cortili residenziali. Puoi scegliere tra allestimento gommato e cingolato, per operare in qualsiasi tipo di terreno.
IN AZIONE
CARATTERISTICHE E VANTAGGI
- Il lavoro congiunto di un sistema di raffreddamento liquidi efficiente e di un serbatoio capiente aiuta a controllare meglio la temperatura del sistema, per aumentare l’affidabilità della macchina.
- I componenti idraulici sono ottimizzati, pompe e motori compresi, e sono stati progettati per massimizzare la potenza della catena di scavo.
- I cingoli opzionali oscillano fino a 20 gradi garantendo una trazione maggiore sulle superfici irregolari e una maggiore facilità di carico/scarico.
- L’accensione elettrica standard è gestita dal pannello di controllo dell’operatore.
- Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile con il suo reparto Service.
Scarica brochure
Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure