TOC HDD per posa di sottoservizi Vermeer D8X12

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza (Trasporto): 3,5 m

Larghezza (Trasporto): 90 cm

Altezza (Trasporto): 1,65 m

Peso: 2.993,7 kg

Motore: 48 hp (35,8 kW)

Tiro/spinta: 7.850 lb – 34,9 kN

Coppia di torsione: 1627 Nm

Portata pompa: 34,1 L/min

Descrizione

La nuova perforatrice Vermeer D8x12 Navigator è stata progettata di dimensioni piccole, ma in grado di gestire al meglio qualsiasi progetto di trivellazione orizzontale controllata. Questo modello offre innovazione e tutte le capacità operative dei perforatori più grandi in dimensioni compatte. Questo mezzo offre una doppia opzione di aste , comandi semplici, ingombro ristretto e una rumorosità ridotta. Tutti questi aspetti lo rendono perfetto per tutte le installazioni in ambito urbano e residenziale, come per esempio collegamenti FTTH, fibra ottica, cavi elettrici e cavi telefonici.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Comandi con il minimo indispensabile di componenti elettriche, per poter ritornare alle basi ma sempre restando al passo con la tecnologia moderna.
  • Grazie alle dimensioni compatte, può passare agevolmente per spazi ristretti, fino a 95 cm. Può anche essere caricato in modo facile su un piccolo rimorchio, per raggiungere ogni cantiere.
  • Le emissioni sonore sono ridotte al minimo, che raggiungono 85 dBa all’orecchio dell’operatore per un massimo di 104 dBa operativi. Questi livelli permettono di operare in qualsiasi contesto residenziale senza arrecare nessun disturbo ai cittadini.
  • Perforatore equipaggiato con motore Kohler da 48 hp; è in grado di garantire una forza di torsione pari a 1200 lb (1627 Nm) e 7850 lb di forza di tiro/spinta.
  • Aste Firestick da 1,8 m (opzioni da 4,2 cm o 3,3 cm di diametro) per una capacità di carico totale pari a 54,9 m di aste
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica la brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure.

Richiesta di Preventivo