TOC HDD per posa di sottoservizi Vermeer D23X30DR S3

CARATTERISTICHE TECNICHE

Lunghezza (Trasporto): 6,2 m

Larghezza (Trasporto): 1,4 m

Altezza (Trasporto): 2,2 m

Peso: 7.484,3 kg

Motore: 100 hp (75 kW)

Tiro/spinta: 24.000 lb – 106.8 kN

Coppia di torsione: 4.067,5 Nm

Portata pompa: 132,5 L/min a 75,8 bar

Descrizione

Per lavorare in roccia, ti serve un mezzo in grado di affrontare qualsiasi progetto, anche i più impegnativi. Il nuovo perforatore D23x30DR S3 per trivellazione orizzontale direzionale porta i vantaggi della linea S3 – velocità, semplicità e sonorità ridotta – anche nella perforazione in roccia. Questo modello offre la tecnologia a doppia asta in una macchina compatta ma allo stesso tempo potente che permette all’operatore di lavorare agevolmente nella roccia anche in città trafficate, quartieri residenziali e zone densamente abitate. Progettato seguendo la linea della D23x30 S3, questo perforatore offre nuovissimi accessori di perforazione che ottimizzano la rotazione delle aste ed estendono la vita operativa di tutte le parti.

IN AZIONE

CARATTERISTICHE E VANTAGGI

  • Dimensioni compatte. La larghezza di soli 141 cm rende la D23x30DR S3 più compatta di qualsiasi altro competitor e garantisce una manovrabilità ottimale nelle aree urbane e residenziali.
  • Vale tutto il suo peso. Questo Navigator pesa solo 7.484,3 kg e per questo è il perforatore per roccia più leggero della sua categoria. Il design leggero aiuta a mantenere l’area di lavoro intatta diminuendo potenziali danneggiamenti ai marciapiedi, ai giardini e alle aree private in genere.
  • Non si fa notare. La rumorosità limitata entro gli 83 dB(A) rende la D23x30DR una delle macchine più silenziose sul mercato. Si ottiene così maggiore confort di lavoro, permettendo una migliore comunicazione per la squadra di lavoro e meno disturbo per la popolazione.
  • Potenza eccellente. Il motore Deutz da 100 hp garantisce la potenza necessaria in ogni fase di lavoro, mentre la forza di tiro/spinta pari a 24.000 lb (106,8 kN) in combinazione con una torsione da 3000 ft-lb (4.047,5 Nm) garantiscono un’operatività eccellente in ogni cantiere.
  • Testa potente. La nuovissima testa di perforazione RH10 con una curvatura di 2° garantisce una sterzata sensibile e immediata durante la perforazione.
  • Servizi di garanzia e manutenzione preventiva su misura VPM. Per rendere la manutenzione ordinaria e la copertura della garanzia un costo fisso, che assicuri un efficace calcolo dei costi operativi del cliente, Vermeer Italia studia le vostre esigenze specifiche e propone la miglior copertura ottenibile, con il suo reparto Service.

Scarica la brochure

Per avere maggiori informazioni su questo modello scarica la brochure.

Richiesta di Preventivo