Catenarie per posa condotte primarie (pipelines)

POSA GRANDI CONDOTTE IN POCO TEMPO GRAZIE ALLE CATENARIE VERMEER

I progetti di posa condotte di grande diametro richiedono attrezzature specializzate. Le catenarie per scavi Vermeer permettono di ottimizzare il lavoro, evitando i tradizionali sistemi di scavo a cielo aperto. Grazie a questi mezzi (noti anche come “trencher”) è possibile scavare una trincea pari al diametro della condotta da posare alla profondità desiderata. Grazie a questo sistema, ci sarà meno materiale di risulta da gestire, perché il materiale scavato è di pezzatura ridotta e può essere riutilizzato come riempimento. La linea di catenarie Vermeer è vasta e presenta diversi allestimenti (braccio di scavo, disco tagliaroccia, braccio con offset scorrevole) e profondità di scavo personalizzabili. In questo modo, potrai valutare il mezzo migliore per il tuo lavoro.

Grazie alle catenarie per scavi Vermeer potrai posare qualsiasi tipo di condotta, anche quelle di ampio diametro, per tratte estese, mantenendo sempre sotto controllo il lavoro.

IL SERVIZIO ASSISTENZA PIU’ STRUTTURATO D’ITALIA

Nel nostro settore, nessun altro è in grado di sostenerti con così tanti uomini e mezzi.

Il service Vermeer Italia si basa su 4 centri assistenza e su un gruppo di tecnici specializzati e costantemente formati.
Oltre a un’assistenza strutturata, i servizi post vendita Vermeer comprendono la consulenza operativa in cantiere, la formazione tecnica degli operatori e la disponibilità costante di ricambi in pronta consegna.
Il nostro obiettivo è aiutarti a migliorare le competenze operative e le capacità produttive.