Vermeer Italia aiuta ad aggiornare le competenze degli ingegneri Romani

Vermeer Italia aiuta ad aggiornare le competenze degli ingegneri Romani

Periodicamente gli ordini professionali organizzano eventi formativi di aggiornamento per i loro iscritti.

L’11 Maggio scorso, l’Ordine degli Ingegneri di Roma, ha organizzato presso la Sede di ASTALDI Spa, con l’aiuto della IATT, un seminario formativo specialistico, dal titolo: “I campi di applicazione delle tecnologie directional drilling e microtunnelling: aspetti progettuali, normativi e tecnologici”.

Vermeer Italia è stata chiamata a dare il suo contributo in veste di relatore per quanto riguardava il directional drilling.

Le tematiche affrontate sono state tante ed hanno incluso una valutazione su una possibile tabella di riferimento dei prezzi per le perforazioni, nonché aspetti di approfondimento tecnico come l’uso dei fanghi bentonitici nelle trivellazioni.

Il Dott. Pierluigi Lelli, AD Vermeer Italia Srl, accompagnato dal nostro specialista di prodotto, Filippo Desimini, sono stati apprezzati per la loro esposizione che ha fornito dettagli tecnici rispondendo ad ogni domanda fatta da una platea interessata.

Ancora una volta Vermeer Italia ha visto riconosciuto il ruolo di esperto di settore anche da istituzioni professionali, promuovendo la tecnologia Trenchless con competenza e disponibilità.

Ogni tanto fregiarsi di qualche merito è concesso!

Hanno partecipato al seminario anche le imprese Anese Srl e Icop Spa.

Noi di Vermeer Italia restiamo sempre disponibili per iniziative di questo tipo che promuovono e informano su tecnologie che conosciamo bene.

Per visualizzare le foto dell’evento, clicca qui.

Vermeer Italia.

Leave a reply