Vermeer e Baroid: nuovo corso di formazione per operatori

Vermeer e Baroid: nuovo corso di formazione per operatori

Non ci stancheremo mai di ribadire quanto per noi di Vermeer Italia sia importante la formazione degli operatori. Vogliamo che i nostri clienti siano sempre nella condizione di lavorare al meglio e vogliamo che un pubblico sempre più ampio abbia la possibilità di aggiornare le proprie conoscenze. Ciò è vitale per ottenere una qualità di servizio senza pari, che renda ogni operatore competente e preparato nell’affrontare le sfide quotidiane senza batter ciglio, in modo da portare a termine il proprio lavoro con efficienza e  velocità. Un team preparato evita i rallentamenti e le pause forzate e conosce perfettamente le proprie macchine, non ha dubbi su come procedere ed è di supporto in qualsiasi situazione. Per tutte queste ragioni, Vermeer si impegna attivamente a fornire un servizio completo che prevede diverse modalità di formazione; infatti, oltre ai corsi di formazione specifici sull’uso delle macchine pensati insieme al cliente per fornire una preparazione quanto più specifica possibile, vi sono anche i corsi di formazione Baroid.

Presso la nostra sede, infatti, il 25 ed il 26 febbraio Baroid terrà un nuovo corso volto ad aggiornare gli operatori sull’uso della bentonite, attraverso spiegazioni teoriche e prove pratiche che consentano di capire in modo esaustivo come utilizzare questi prodotti durante il lavoro di perforazione orizzontale, poiché è fondamentale saper creare la miscelazione perfetta in base alle diverse tipologie di terreno in cui si deve lavorare.

Una nuova occasione per i nostri operatori di aggiornamento e confronto tra colleghi e specialisti, per poter migliorare e conoscere meglio le miscelazioni a base di bentonite Baroid.

Il corso è a numero chiuso per un totale di 20 partecipanti ed è rivolto a tutti i clienti Vermeer. Per informazioni ed adesioni rivolgersi a Giorgia Compagni all’indirizzo e-mail gcompagni@vermeeritalia.it o al numero 045/6702625.

 

Leave a reply