Cave

coltivazione delle cave con tecnologia terrain leveler

COLTIVAZIONE DI CAVE ALL’AVANGUARDIA

Nel sistema tradizionale, la coltivazione delle cave richiede passaggi di lavorazione piuttosto impegnativi. L’uso di esplosivi è sempre stato complicato, oggi è spesso più difficoltoso vista la vicinanza di molte cave a centri abitati.
L’impiego di martelloni e di mulini comporta investimenti onerosi e molti passaggi di lavorazione per poter ottenere il materiale adatto.

Per alcune cave, quando sussistono le condizioni idonee di spazio e materiale, Vermeer ha cercato di semplificare il lavoro ed ha studiato dei macchinari all’avanguardia: i Terrain Leveler.

Grazie a questo equipaggiamento, nelle cave idonee potrai eliminare la maggior parte dei passaggi di lavorazione.

I Terrain Leveler sono frese che lavorano il terreno ottenendo materiale di pezzatura ridotta, spesso pronto per essere venduto e utilizzato. Questi mezzi ottengono un piano perfettamente omogeneo perché dotati di un sistema laser di rilevazione di pendenza e profondità collegato con il sistema operativo della macchina. Dalla postazione di comando, l’operatore tiene sempre sotto controllo il lavoro.

IL REPARTO SERVICE E’ IL VALORE AGGIUNTO DI VERMEER ITALIA

Il servizio assistenza Vermeer è costituito da 4 centri operativi e da tecnici specializzati. Nessun concorrente schiera un numero di uomini e mezzi così altro.

Per utilizzare al meglio i Terrain Leveler Vermeer, potrai studiare insieme al nostro service un programma di formazione e assistenza operatori, valutando insieme tutte le possibilità in fase di acquisto o noleggio. Vermeer ti garantisce sempre un supporto costante e potrai scegliere anche pacchetti di manutenzione e di ricambi più idonei al tipo di lavoro che devi svolgere.

Guarda il video con il Terrain Leveler Vermeer in azione per la coltivazione delle cave

Compila il modulo e scopri tutto al riguardo!

COLTIVAZIONE DELLE CAVE CON TECNOLOGIA TERRAIN LEVELER

Scopri di più sul Terrain Leveler, l’equipaggiamento all’avanguardia per la coltivazione delle cave. Puoi valutare l’acquisto, controllare la disponibilità di un usato oppure considerare il noleggio con o senza operatore.